Pubblicazioni del 01/24/17 (Archivio)

Atleta di Irkutsk sposta due vagoni a 20 gradi sotto zero (VIDEO)
Archivio

Atleta di Irkutsk sposta due vagoni a 20 gradi sotto zero (VIDEO)

La campionessa di powerlifting Oksana Košelëva, plurivincitrice dei campionati russi di questa specialità, ha spostato a 20 gradi sotto zero due vagoni del tram, trascinandoli per alcuni metri sui binari.

In precedenza l'atleta di origine siberiana, soprannominata «Skala», aveva spostato un vagone del tram di 17 tonnellate, seguito da un camion di 16 e da un elicottero di 8,5. L'estate dello scorso anno, in coppia con l'atleta Anastasija Moskaleva, aveva trascinato per alcuni metri un carrello elevatore di 64 tonnellate.

Questa volta il carico ‒ due vagoni del tram ‒ pesava circa 42 tonnellate. Conversando con i giornalisti, Oksana ha confessato che sogna di spostare un aereo e un transatlantico. «Di solito ci alleniamo in un deposito dei tram. Spesso ci chiedono perché lo facciamo. Mi sono semplicemente data un obiettivo: voglio stabilire il record del monco e finire nel Guinness dei primati» ‒ ha detto Oksana.

Sul modo in cui spostare un aereo, la forzuta ha già un'idea, non per niente è già riuscita a spostare un elicottero. Mentre su come spostare le navi, la cosa è ancora tutta da studiare. La prossima estate l'atleta ha intenzione di cominciare ad allenarsi sul lago Bajkal. A tale riguardo ha una sua personale opinione: «Peccato che sul Bajkal non ci siano grandi navi, ma solo piccole. Per il record mi toccherà andare in Australia».

Irkutsk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter