Pubblicazioni del 02/01/17 (Archivio)

In Siberia il salto di un basejumper dal 17° piano di un palazzo è finito in un video (VIDEO)
Archivio

In Siberia il salto di un basejumper dal 17° piano di un palazzo è finito in un video (VIDEO)

A Tomsk un roofer è saltato dal tetto di un palazzo con il paracadute. Il video del salto è stato ripreso dal videoregistratore di un'automobile che passava nelle vicinanze.

Il palazzo dal quale è saltato il roofer è di diciassette piani. Nel video si vede come il basejumper effettui il salto e scenda con il paracadute a una velocità preoccupante.

L'identità del temerario saltatore rimane sconosciuta. Non è neanche chiaro come sia andato a finire il suo volo dal tetto del palazzo. L'autore del video ha dichiarato ai media russi che i presenti non si sono stupiti e hanno reagito all'evento come a una cosa data per scontata.

Tomsk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter