Pubblicazioni del 07/15/16 (Archivio)

Un italiano ha viaggiato con l'autostop dal Portogallo alla Siberia (FOTO)
Archivio

Un italiano ha viaggiato con l'autostop dal Portogallo alla Siberia (FOTO)

Il viaggiatore italiano Carlo Cavallo ha deciso di intraprendere un lungo viaggio dal Portogallo all'Estremo Oriente russo. Al momento, l'italiano è arrivato a Irkutsk, la sesta città più grande della Siberia, che si trova nei pressi del leggendario lago Baikal.

New Day: Un italiano ha viaggiato con lautostop dal Portogallo alla Siberia

L'uomo è partito tre mesi fa e ha già attraversato dieci paesi. Carlo viaggia per il mondo, facendo solo l'autostop. Ha ammesso che ha scelto questo modo di viaggiare perché è molto insolito e interessante, oltre a essere molto economico.

New Day: Un italiano ha viaggiato con lautostop dal Portogallo alla Siberia

«So che qui prima venivano deportati nobili, intellettuali, e anche due secoli dopo Irkutsk è la città più aristocratica della Siberia! In realtà, Irkutsk è uno dei luoghi più unici non solo della Russia, ma anche di tutto il mondo», – ha detto Carlo.

Prossimamente l'italiano intende proseguire verso la Repubblica di Buriazia e Čita, raggiungendo la meta finale, la città di Vladivostok. Il viaggiatore riprende le sue avventure con videocamera e condivide le proprie esperienze su Internet. Al suo ritorno a casa, ha intenzione di montare un lungometraggio dai numerosi filmati.

Irkutsk, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter