Pubblicazioni del 05/14/16 (Archivio)

Prostituta innamorata uccide e fa a pezzi una «collega» (VIDEO) / Per gelosia…
Archivio

Prostituta innamorata uccide e fa a pezzi una «collega» (VIDEO) Per gelosia…

Una 25enne «dea dell'amore» ha ucciso una sua «collega» e compagna di stanza con la quale coabitava in un appartamento preso in affitto.

Il motivo di un efferato delitto è la gelosia. L'assassina aveva un fidanzato che frequentava da un po' di tempo e del quale era innamorata. I «turni lavorativi» delle due prostitute, compagne di stanza, non corrispondevano e, mentre l'innamorata andava a battere il marciapiede, la sua «collega» faceva l'amore con il fidanzato di lei.

Una volta però, la meretrice innamorata è tornata a casa prima, trovando il suo fidanzato a lotto con la «collega del mestiere».

A quel punto ha ideato una tremenda vendetta: qualche tempo dopo ha picchiato la «ladra del fidanzato», l'ha strangolata e, dissezionando il cadavere con una sega, ha buttato via i pezzi in diverse parti della città.

Incidente probatorio:scena di strangolamento

Ora è in custodia cautelare in attesa del processo.

Irkutsk, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter