Pubblicazioni del 07/06/16 (Archivio)

Sosia russo di Di Caprio gira uno spot pubblicitario della vodka (VIDEO) / In un mondo di patacche è l'unica cosa inimitabile
Archivio

Sosia russo di Di Caprio gira uno spot pubblicitario della vodka (VIDEO) In un mondo di patacche è l'unica cosa inimitabile

Il 33enne Roman Burzev, cittadino russo e sosia di Leonardo Di Caprio, ha girato uno spot pubblicitario per un noto marchio della vodka russa.

In un mondo pieno di patacche lunica cosa vera e inimitabile è la vodka russa

L'idea, per quanto semplice, è travolgente: il mondo circostante è pieno di patacche e falsificazione, persino i sentimenti si svalutano – l'unica cosa vera e inimitabile è la vodka russa.

Il protagonista guida una BMW finta, pataccata (Brilliance), parla alla copia cinese di iPhone, indossa una finta maglietta Brioni (la scritta è BrEoni), una tuta falsa di Adidas (la scritta è ABiBas), la sua ragazza cerca di riverniciare scarpa con tacchi a spillo, una finta griffe Christian Louboutin…

Finalmente compare un tavolino con «roba vera» – una bottiglia della vodka russo, l'unica così e inimitabile.

La ragazza butta nel lago le false scarpette Christian Louboutin.

Sembra però che nessuno si accorga che anche il protagonista è un finto Di Caprio…

San Pietroburgo, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter