Una tragedia è avvenuta nel peno centro di Mosca, in via Pereyaslavskaya. Una moscovita 46enne ha invitato a casa due amanti che ha conosciuto per strada. Ambedue cittadini del Kirghzistan, uno dei quali fa lo spazzino nel cortile della donna.
La focosa moscovita con uno dei presunti amanti
Nel bel mezzo del divertimento, inaspettatamente torna a casa il classico guastafeste, il marito della donna. A quel punto, uno degli amanti si nasconde all'interno dell'armadio, mentre l'altro si posiziona sul cornicione del balcone situato al quarto piano. Quest'ultimo però perde l'equilibrio e cade a terra, spaccandosi il cranio.
All'arrivo dell'autoambulanza sul posto giunge pure una gazzella della polizia e gli agenti, indagando sull'incidente, scoprono l'altro amante nell'armadio.
La donna sulla caduta di un amante dal balconne: si è ispirato a Icaro, voleva volare...
Un amante finisce in gravissime condizioni nell'ospedale, l'altro amante, la donna e il marito sono portati al commissariato di polizia per accertamenti.
Racconto sullaccaduto di una TV russa
Mentre l'amante sopravvissuto della donna è sottoposto a un interrogatorio, scoppia la lite furibonda tra la moglie e il marito.
Commento della donna sull'amante caduto dal quarto piano:
- È un vero Icaro, ha voluto volare, ma è rimasto fregato!
Mosca, Vsevolod Gnetii
© 2016, «New Day – Italia»