Pubblicazioni del 07/11/16 (Archivio)

Una moscovita ha due amanti in casa (FOTO, VIDEO) / Al ritorno del marito un uomo cade dal quarto piano, l'altro si nasconde nell'armadio
Archivio

Una moscovita ha due amanti in casa (FOTO, VIDEO) Al ritorno del marito un uomo cade dal quarto piano, l'altro si nasconde nell'armadio

Una tragedia è avvenuta nel peno centro di Mosca, in via Pereyaslavskaya. Una moscovita 46enne ha invitato a casa due amanti che ha conosciuto per strada. Ambedue cittadini del Kirghzistan, uno dei quali fa lo spazzino nel cortile della donna.

New Day: Una moscovita ha due amanti in casa (FOTO, VIDEO)

La focosa moscovita con uno dei presunti amanti

Nel bel mezzo del divertimento, inaspettatamente torna a casa il classico guastafeste, il marito della donna. A quel punto, uno degli amanti si nasconde all'interno dell'armadio, mentre l'altro si posiziona sul cornicione del balcone situato al quarto piano. Quest'ultimo però perde l'equilibrio e cade a terra, spaccandosi il cranio.

All'arrivo dell'autoambulanza sul posto giunge pure una gazzella della polizia e gli agenti, indagando sull'incidente, scoprono l'altro amante nell'armadio.

New Day: Una moscovita ha due amanti in casa (FOTO, VIDEO)

La donna sulla caduta di un amante dal balconne: si è ispirato a Icaro, voleva volare...

Un amante finisce in gravissime condizioni nell'ospedale, l'altro amante, la donna e il marito sono portati al commissariato di polizia per accertamenti.

Racconto sullaccaduto di una TV russa

Mentre l'amante sopravvissuto della donna è sottoposto a un interrogatorio, scoppia la lite furibonda tra la moglie e il marito.

Commento della donna sull'amante caduto dal quarto piano:

  • È un vero Icaro, ha voluto volare, ma è rimasto fregato!

Mosca, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter