Pubblicazioni del 02/02/16 (Archivio)

Scandalo in Italia: Assimed Group blocca espatrio in Russia della salma di una bimba morta per un male incurabile
Archivio

Scandalo in Italia: Assimed Group blocca espatrio in Russia della salma di una bimba morta per un male incurabile

Una donna russa, residente di Ekaterinburgo, Svetlana Zvonareva, è bloccata in Italia per il presunto mancato pagamento delle cure oncologiche di sua figlia Anastasia. La bambina di otto anni è deceduta nella clinica milanese San Raffaele Hospital Milano il 30 gennaio scorso dopo era ricoverata per le cure oncologiche di midollo spinale.

Dopo il decesso della figlia, alla mamma, già afflitta dal dolore, è stato presentato il conto da 20 mila euro per le cure e l'assitenza medica, e un altro da 18 mila euro per il servizio di camera mortuaria e per il trasporto della salma in Russia, a Ekaterinburgo.

Appare strano che il conto per le cure mediche sia stato presentato da un intermediario italiano privato, la società Assimed Group.

Risulta che l'ufficio legale del consolato russo a Milano stia verificando non solo l'ammontare, ma anche l'esistenza stessa di un presunto debito per le cure mediche.

C'è da aggiungere che la Russia intera ha fatto raccolta di fondi per le cure della piccola Anastasia in Italia.

Milano-Ekaterinburgo, Sergej Komarov

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter