Pubblicazioni del 04/24/17 (Archivio)

I turisti russi hanno eletto Verona città più romantica al mondo
Archivio

I turisti russi hanno eletto Verona città più romantica al mondo

I viaggiatori russi hanno nominato la città italiana di Verona la città più romantica del mondo. Lo si riporta in un comunicato del service di prenotazioni alberghiere Booking.com.

Gli esperti della compagnia sono giunti a questa conclusione dopo aver analizzato i giudizi dei viaggiatori dei diversi paesi sulle città del mondo. Al secondo posto della speciale classifica c'è la cittadina di Český Krumlov, in Repubblica ceca, seguita da Venezia e Parigi.

È inoltre stato reso noto che i turisti di USA, Gran Bretagna e Francia ritengono la città più romantica al mondo Oia, sull'isola greca di Santorini, nel mar Egeo.

Olandesi, italiani e brasiliani hanno invece scelto come località più romantica Rothenburg ob der Tauber, in Baviera. Anche i turisti tedeschi hanno dato la loro preferenza a un centro abitato che si trova nel loro paese. Si tratta della cittadina di Dinkelsbühl, anch'essa in Baviera.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter