Pubblicazioni del 04/03/16 (Archivio)

Capo dei vigili urbani friulano fermato in Russia per percosse al figlio adottivo (FOTO, VIDEO) / A Odesio Manarin è stato notificato l'avviso di garanzia
Archivio

Capo dei vigili urbani friulano fermato in Russia per percosse al figlio adottivo (FOTO, VIDEO) A Odesio Manarin è stato notificato l'avviso di garanzia

Il 52enne Odesio Manarin, comandante della polizia municipale di San Quirino, denunciato per aver malmenato il bambino russo di 8 anni, adottato pochi giorni fa, è stato denunciato per maltrattamento del minore.

Al cittadino italiano è stato notificato l'avviso di garanzia, rimane a disposizione delle autorità giudiziarie russe, non può rimpatriare e l'adozione è stata sospesa.

La TV Pubblica russa racconta laccaduto

Ora Manarin è assistito dai legali messi a disposizione dall'ambasciata d'Italia.

New Day: Capo dei vigili urbani friulano fermato in Russia per percosse al figlio adottivo (FOTO, VIDEO)

Comandante dei vigili urbani friulano Odesio Manarin con la moglie in guardina della polizia russa a Volgograd

Il comandante dei vigili urbani deve rispondere di precosse e maltrattamento del minore, che in base all'articolo 116 del Codice penale della Federazione Russa rischia fino a 2 anni di reclusione.

Il 1 canela nazionale russo intervista il bambino

Il cittadino italiano nega di aver fatto del male al bambino, affermando di averlo trattenuto per impedirgli di finire in mezzo a una strada trafficata.

Le televisioni russe invece riportano ben altra versione: il bambino intervistato dal 1 canale nazionale afferma, che il padre l'ha picchiato per disubbidienza, «facendogli molto male». Secondo la TV pubblica russa, ci sarebbero state decine di testimoni oculari che hanno assistito, mentre Odesio Manarin percuoteva il bimbo.

New Day: Capo dei vigili urbani friulano fermato in Russia per percosse al figlio adottivo (FOTO, VIDEO)

Generale della Giustizia, capo ufficio investigazioni regionale Mikhail Muzrajev

E' stato il generale della Giustizia russo, Mikhail Muzrajev, il capo del comitato investigativo della regione, capitato per caso su luogo dell'incidente, a chiamare una pattuglia della polizia che ha fermato il cittadino italiano con la moglie. La copia poi è stata accompagnata dagli agenti in guardina.

Secondo lesponente pubblico russo il padre adottivo italiano abrebbe qualche problema di natura psichica

Secondo Gheorghij Fedorov, membro dell'Assemblea Civica della Federazione Russa, Odesio Manarin avrebbe qualche problema di natura psichica, tanto di avere con sé il certificato medico con una diagnosi del genere.

New Day: Capo dei vigili urbani friulano fermato in Russia per percosse al figlio adottivo (FOTO, VIDEO)

Maxim Maravalle, bimbo di origine russa soffocato dal padre adottivo, cittadino italiano Massimo Maravalle

L'accaduto ha colpito l'opinione pubblica russa, memore del caso di Maxim Maravalle, bambino russo di 5 anni adottato dall'italiano Massimo Maravalle e soffocato dal padre adottivo a Pescara nel 2014.

Volgograd – Roma, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter