Pubblicazioni del 09/01/15 (Archivio)

In Siberia lontre e volpi polari hanno sbranato un uomo (VIDEO) / Il poveraccio è morto dissanguato
Archivio

In Siberia lontre e volpi polari hanno sbranato un uomo (VIDEO) Il poveraccio è morto dissanguato

Un uomo è stato trovato nella tundra (landa polare) con numerose ferite lacere sul corpo e tutto sanguinante. Più tardi il malcapitato è deceduto in uno degli ospedali locali.

Sulla salma c'erano numerosi morsi e, secondo le indagini preliminari, l'uomo sarebbe stato sbranato da lontre e volpi polari.

Lannuncio di una TV locale sullaccaduto

A trovare l'uomo sanguinate con numerose ferite lacere sul corpo è stato un cercatore di funghi locale che ha dato prontamente l'allarme.

I medici, che hanno cercato di rianimare l'uomo, sono rimasti esterrefatti per le lesioni sul corpo dell'uomo: il 70% dei tessuti era rosicchiato dagli animali selvatici, alcune ferite lacere erano lunghe 4 centimetri.

L'uomo, senza riprendere la conoscenza, è spirato nella sala operatoria nel giro di due ore dopo il ricovero per l'arresto cardiaco dovuto allo shock traumatico.

La sua identità è stata stabilita in base alle impronte digitali: difatti è stato appurato che si fosse trattato di un 31-enne pregiudicato locale.

Al momento dell'aggressione da parte degli animali selvatici si trovava, presumibilmente, in un forte stato di ebbrezza.

Novyj Urengoj, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter