Pubblicazioni del 11/11/15 (Archivio)

Un cinese, malato oncologico, ha sposato una bambola gonfiabile (FOTO, VIDEO) / L'uomo da sempre desiderava un matrimonio sfarzoso, ma non voleva lasciare una vedova in carne e ossa
Archivio

Un cinese, malato oncologico, ha sposato una bambola gonfiabile (FOTO, VIDEO) L'uomo da sempre desiderava un matrimonio sfarzoso, ma non voleva lasciare una vedova in carne e ossa

Nella Cina si è svolta una cerimonia nuziale molto particolare. Un giovane uomo ha sposato una sex-toy, la bambola gonfiabile.

Il 28enne cinese voleva sposarsi sposare la sua amorosa già da tempo, ma recentemente ha scoperto di essere malato di cancro allo stadio terminale.

New Day: Un cinese, malato oncologico, ha sposato una bambola gonfiabile (FOTO, VIDEO)

Il ragazzo cinese voleva evitare tormenti e sofferenze ad una futura vedova in carne e ossa e perciò ha deciso di sposare una bambola di plastica. L'uomo ha organizzato un vero e proprio matrimonio, tutto alla perfezione, compreso truccatore professionale e un meraviglioso abito da sposa.

Il cinese ha sposato la sua bambola gonfiabile

Le foto del suo matrimonio stanno diventando virali in rete. Il web cinese si è sbizzarrito nelle possibili spiegazioni riguardo alla trovata che in molti hanno etichettato come un virale espediente pubblicitario, ma ben presto è diventato chiaro che il giovane è malato terminale, e il popolo della rete ha ritenuto che il ragazzo avesse il diritto alla sua personale felicità.

New Day: Un cinese, malato oncologico, ha sposato una bambola gonfiabile (FOTO, VIDEO)

Va aggiunto che questo matrimonio non è il primo nella storia mondiale. Negli Stati Uniti vive un uomo da anni sposato con una bambola gonfiabile. Anche se ufficialmente questo matrimonio non è registrato, l'americano è felice nella sua casa con sua «moglie», alla quale presta la più intensa dedizione come se fosse una donna reale. Ha anche altre due bambole di gomma che considera le sue «dame di compagnia».

Secondo la spiegazione fornita dall'uomo, voleva sempre una moglie che non spenderebbe tutti i suoi soldi, non lo contraddirebbe, e non lo avrebbe mai lasciato. Ecco perché nel 2000 ha sposato una bambola di silicone. «Mi dà tutto quello che non posso avere in relazioni con le donne, per esempio, il silenzio» – così ha commentato il suo matrimonio lo sposo.

Pechino, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter