A causa del semaforo bloccato a uno degli incroci più trafficati della città di Ekaterinburgo si è formato un enorme ingorgo. Uno degli automobilisti si è improvvisato vigile urbano. Gli automobilisti, affrettandosi ad andare al lavoro nelle ore di punta del mattino, hanno accolto con favore l'iniziativa e, di conseguenza, la congestione è stata rapidamente eliminata, e il traffico è tornato regolare.
Una moltitudine dei cittadini, bloccati a causa delle condizioni stradali difficili, sono stati testimoni delle azioni del conducente molto attivo. Il video di come l'automobilista regola il traffico è stato postato in rete.
Il sedicente vigile ha risolto un enorme ingorgo nel centro della città
Lautomobilista ha contribuito ad evitare lintasamento del traffico allincrocio molto trafficato
Nel video un residente di Ekaterinburgo, da un vero e proprio vigile, con i gesti indica agli autisti, quando è il momento di ripartire, e quando di fermarsi. Bisogna dire che i conducenti hanno obbedito alle istruzioni del sedicente vigile. Anche se il traffico era intralciato, non si è trasformato in un vero e proprio caos all'incrocio.
Va notato che Ekaterinburgo è una delle metropoli più densamente popolate della Russia. Ogni mattina un milione e mezzo dei cittadini con tanta fretta vanno al lavoro, ciò che spesso porta a un collasso sulle strade. Le difficili condizioni climatiche dell'inverno non fanno altro che aumentare i problemi degli automobilisti.
Fonte E1.ru
Ekaterinburgo, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»