La società di telecomunicazioni di Krasnojarsk, Telecoma, ha fatto furore, dopo aver pubblicato un calendario con i propri dipendenti senza veli. Da notare che al servizio fotografico non hanno partecipato i modelli professionali, ma esclusivamente i dipendenti della società.
Il tema della pubblicazione piccante sono diversi periodi ed avvenimenti storici. Per la creazione del calendario ci sono voluti cinque giorni. I protagonisti sono stati 23 dipendenti della società, provenienti dai reparti completamente diversi: dai responsabili delle vendite agli operatori. In totale, alle riprese fotografiche hanno partecipato 11 ragazze e 12 ragazzi.
Da notare che questo provider pubblica tali calendari già da cinque anni. Così, nel 2012, ogni mese del calendario è stato rappresentato da una delle dipendenti di Telecoma. Secondo il rappresentante della società, i volontari desiderosi di posare per il calendario erano cosi tanti che è stato condotto il casting per scegliere i «modelli» più fotogenici.
Krasnojarsk, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»