Pubblicazioni del 02/19/16 (Archivio)

In Kirghizistan si formano i poliziotti in tre mesi / Boom di domande per fare l'agente di pubblica sicurezza
Archivio

In Kirghizistan si formano i poliziotti in tre mesi Boom di domande per fare l'agente di pubblica sicurezza

L'Accademia del Ministero degli Interni del Kirghizistan ha aperto i corsi per i civili che desiderano lavorare in polizia. La conoscenza delle basi giuridiche, della materia legale, così come i principi di attività operative e investigative, possono essere acquisite in soli tre mesi. Il numero di candidati ha superato più volte il numero previsto dell'Accademia.

I corsi di formazione brevi per i poliziotti sono aperti nel paese centrasiatico per la prima volta. Ciononostante, la selezione degli iscritti era molto seria: le domande erano superiori a ben quattro volte rispetto ai posti disponibili. In base ai risultati degli esami in materie dell'obbligo e di preparazione fisica sono stati iscritti solo 50 allievi. Indipendentemente dall'età, dal sesso e dal possesso di laurea, tutti i diplomati dei corsi diventeranno i semplici agenti di polizia.

Ogni anno all'Accademia del Ministero degli Interni del Kirghizistan graduano circa mille allievi. Durante il periodo di formazione loro acquisiscono tutte le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare nel corpo della polizia. Secondo i rappresentanti dell'Accademia, i corsi di formazione brevi consentiranno di evitare una carenza di personale di base nelle forze dell'ordine dello stato.

Biškek, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter