Pubblicazioni del 03/10/16 (Archivio)

Vigili urbani russi spaventano i conducenti indisciplinati con un pescecane (VIDEO) / In stile horror-movie di Spielberg «Lo squalo»
Archivio

Vigili urbani russi spaventano i conducenti indisciplinati con un pescecane (VIDEO) In stile horror-movie di Spielberg «Lo squalo»

La polizia stradale russa ha lanciato sui canali televisivi federali il video «Lo squalo», girato nello stile di un film horror. Il video, nel quale il conducente viene aggredito da un enorme squalo, invoca a mantenere sempre un'opportuna distanza di sicurezza alla guida.

Il video della polizia stradale russa girato in stile del film horror «Lo squalo»

Il video spaventoso è stato diffuso nell'ambito di una campagna su larga scala per promuovere la sicurezza stradale. La polizia stradale fa presente che a causa del mancato rispetto dei limiti di velocità e della distanza di sicurezza muoiono tante persone.

La prima puntata della serie «Lo squalo» dimostra che con la riduzione della distanza di sicurezza tra veicoli aumenta il pericolo per la vita. «Il video non è moraleggiante, ma spiega in maniera chiara e comprensibile ai bambini e agli adulti come è importante mantenere la distanza di sicurezza» – si legge nel comunicato pubblicato sul sito web della polizia stradale della Federazione Russa.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter