La moda dei flash mob ha raggiunto anche la profonda provincia degli Urali. Così, i residenti della città di Krasnoufimsk hanno formato con i propri corpi un gigantesco cuore, girando anche un video in occasione dell'evento.
Secondo Ildar, l'organizzatore del flash mob, è stato previsto che al 280° Anniversario dalla fondazione di Krasnoufimsk circa duecento persone si sarebbero messe a forma del numero 280 allo stadio, e il regista li riprenderebbe dal quadricottero. Tuttavia, nel tempo stabilito è venuta al massimo la metà dei partecipanti iscritti. E allora Ildar da deciso di formare un cuore fatto dei corpi umani.
Comunque sia non ha l'intenzione di abbandonare l'idea originale. «Continuo a sperare che i cittadini, dopo aver visto la nostra «prova», non accoglieranno il mio appello», – ha detto ai giornalisti l'ideatore dell'evento.
Secondo Ildar Eshmatov, l'iscrizione dei partecipanti viene effettuata sui social network. La data di fondazione di Krasnoufimsk si celebra il 25 giugno, e l'autore del video spera di fare in tempo per effettuare le riprese e realizzare un filmato.
Krasnoufimsk, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»