Pubblicazioni del 09/09/16 (Archivio)

In Siberia rubano un vitello e lo portano in giro in un'autovettura / Con tanto di cinture di sicurezza allacciate alla bestia
Archivio

In Siberia rubano un vitello e lo portano in giro in un'autovettura Con tanto di cinture di sicurezza allacciate alla bestia

Una storia esilarante è successa nella regione di Kemerovo. Due uomini hanno rubato un vitello da una fattoria locale e l'hanno trasportato nell'abitacolo della macchina, allacciandogli le cinture di sicurezze.

Gli agenti di polizia hanno puntato la macchina dei ladri per l'eccessiva velocità. I tutori dell'ordine hanno intimato all'autista di fermarsi, ma questo ha ignorato la richiesta, cercando di fuggire. Durante l'inseguimento l'autista ha perso il controllo del mezzo ed è finito in un fosso.

Quando gli agenti hanno guardato dentro l'automobile, hanno constatato che l'autista e il suo compare erano riusciti a dileguarsi, facendo perdere le loro tracce, mentre sul sedile posteriore c'era un vitello con le cinture di sicurezza allacciate. Alla fine, il mezzo è stato portato alla stazione di polizia per gli accertamenti, mentre l'animale è stato riportato alla fattoria per il riconoscimento.

Gli inquirenti sono poi riusciti a identificare entrambi i ladri. Uno dei due è stato arrestato, mentre per l'altro è stato emesso un mandato di cattura. Per il furto del vitello rischiano fino a cinque anni di carcere. Per concludere, alla polizia è stato comunicato che il vitello sopravvissuto al rapimento e alla fuga è tornato dal suo legittimo proprietario.

Kemerovo, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter