La cantante solista del gruppo femminile delle «Serebro» (Argento) ha mostrato ai suoi ammiratori delle fotografie nelle quali compare completamente nuda. Gli scatti senza veli sono stati pubblicati da Ol'ga Serjabkina sul suo profilo di un social network.
In una delle fotografie la cantante delle «Serebro» è raffigurata senza biancheria intima, con una sola giacchetta nera gettata con negligenza sul corpo nudo.
Molti dei suoi ammiratori non hanno tuttavia molto apprezzato la comparsa di foto tanto esplicite della cantante, della quale hanno criticato non solo la figura ma anche le sue capacità vocali. «Non sanno più come attirare l'attenzione...» ‒ hanno scritto gli utenti indignati nei loro commenti.
La Serjabkina fa parte del gruppo delle «Serebro» fin dalla sua creazione. Da allora, la cantante più di una volta ha fatto felice la componente maschile dei suoi ascoltatori con delle fotografie più o meno piccanti. I suoi ammiratori non di rado hanno notato come la ragazza sappia scegliere le giuste angolazioni per evidenziare le sue forme mozzafiato con la giusta luce.
La ragazza ha tra l'altro dichiarato di leggere i commenti alle sue foto ma di non prenderli troppo sul serio, piuttosto di riderci un po' sopra. «La cosa mi diverte. E mi fa felice sfatare tutti gli stereotipi. Porto un pochino di varietà nel grigiore della vita quotidiana» ‒ ha sottolineato la Serjabkina.
Ricordiamo come lo scorso anno Ol'ga fosse finita al centro di uno scandalo. Durante le riprese del film «Il Migliore dei giorni», il cui copione prevedeva una scena nella quale la ragazza doveva essere sollevata da alcune decine di uomini, la ragazza d'un tratto fuggì dal set. A quanto poi disse, una delle comparse, sotto l'effetto dell'alcol, si era permesso delle libertà ed aveva ficcato una mano sotto il costume della star.
Il gruppo delle «Serebro», nel quale Ol'ga fa la cantante solista, è stato fondato nel 2006. La Serjabkina è anche l'autrice dei testi delle canzoni del gruppo. La loro prima esibizione pubblica risale alla finale dell'Eurovisione 2007, dove le «Serebro» si classificarono al terzo posto con la canzone «Song #1».
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»