Pubblicazioni del 05/07/15 (Archivio)

La 'baionetta' del radicale ucraino contro il cartellone pubblicitario (VIDEO)
Archivio

La 'baionetta' del radicale ucraino contro il cartellone pubblicitario (VIDEO)

Il leader del partito radicale ucraino Oleg Lyashko, coltello alla mano, si è arrampicato su un cartellone pubblicitario con l'intento di eliminare la scritta «Sono russo e ne vado fiero», che aveva suscitato la sua indignazione.

Vestito in giacca e cravatta, non si è fatto problemi a cimentarsi nell'impresa e un video lo ritrae mentre, con foga, elimina la frase 'incriminata' fino ad assicurarsi che sia illeggibile.

Lyashko è noto per i suoi atteggiamenti provocatori e più di una volta ha aizzato delle liti durante le quali si è arrivati alle mani nella Verchovnaja Rada ucraina. Inoltre, accetta nel suo partito persino i cani.

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter