Pubblicazioni del 05/13/15 (Archivio)

Ruba 20 milioni di euro: arrestato uomo d'affari in Moldavia / I soldi servivano a soddisfare i vizi della moglie, la cantante Zhasmin (FOTO)
Archivio

Ruba 20 milioni di euro: arrestato uomo d'affari in Moldavia I soldi servivano a soddisfare i vizi della moglie, la cantante Zhasmin (FOTO)

L'imprenditore Ilan Shor è stato arrestato. La notizia ha scatenato un enorme scandalo. L'uomo, che rientrava nella direzione della banca moldava «Banca de Economii», è stato fermato con l'accusa di aver intascato milioni di euro. Intanto la moglie, la cantante Zhasmin, molto popolare in Russia, pubblicava in rete le fotografie della sua vita improntata al lusso più sfrenato.

Sui suoi profili nei social network, ad esempio, la collezione di borse «Birkin» che potrebbe suscitare un attacco di invidia in qualsiasi star occidentale: il costo di alcuni modelli raggiunge i 50 mila euro. Pare che la cantante disponga di un'apposita stanza nella quale conserva gli accessori a cui è più affezionata.

New Day: Ruba 20 milioni di euro: arrestato uomo daffari in Moldavia

Foto: sullo sfondo l'aereo privato. La cantante tiene in mano la borsa «Birkin» in pelle di coccodrillo del valore di 50mila euro

La vita della cantante, inoltre, è stata caratterizzata, negli ultimi anni, da una serie di eventi mondani di alto livello tra cui viaggi in tutto il mondo su aerei ed elicotteri privati, oltre a crociere a bordo di lussuosi yacht.

New Day: Ruba 20 milioni di euro: arrestato uomo daffari in Moldavia

Foto: l'elicottero privato con il quale viaggia Zhasmin

La cantante Zhasmin ha sposato quattro anni fa Ilan Shor, fra l'altro più giovane di lei di dieci anni. A Kišinev, in occasione delle nozze, erano atterrati sei jet privati ed alcuni voli charter prenotati per l'occasione. I ricchi ospiti avevano donato alla sposa fiori rari, oro e quadri di Nikas Safronov.

New Day: Ruba 20 milioni di euro: arrestato uomo daffari in Moldavia

Foto: Zhasmin si è sposata con Shor in un abito di Zuhair Murad tempestato di pietre preziose

In Moldavia, Shor è proprietario del club calcistico «Milsami», di alcune imprese e di un'emittente televisiva cittadina. Attualmente, l'imprenditore si trova agli arresti domiciliari. Il centro nazionale moldavo per la lotta alla corruzione punta ad arrestare anche gli amici dell'oligarca, i quali, secondo le informazioni raccolte, assicurerebbero all'uomo una copertura politica. Nel gennaio scorso, le autorità russe hanno emanato un provvedimento che vieta all'imprenditore l'ingresso nella Federazione Russa.

I fan di Zhasmin, intanto, si chiedono se la donna potrà continuare a godersi la vita nonostante quanto è capitato al marito. Già da tempo, la cantante ha perso popolarità e gira voce che nelle sue ultime tournée in pompa magna, la star sia spesso ricorsa alla 'compravendita' di fan per garantirsi il tutto esaurito oltre ad aver riempito posti vuoti regalando biglietti.

Le accuse nei confronti del marito potrebbero in un batter d'occhio privare Zhasmin anche dell'amicizia con i grandi nomi del palcoscenico che, in passato, a fronte di generosi onorari, hanno inciso album insieme a lei e si sono esibiti nel suo show nella sala concerti del Cremlino.

New Day: Ruba 20 milioni di euro: arrestato uomo daffari in Moldavia

Foto: il duetto Zhasmin – Iosif Kobzon al Cremlino

La vicenda, vale la pena ricordarlo, è avvenuta in Moldavia, uno dei paesi più poveri d'Europa. Il budget dello Stato è sostenuto fondamentalmente dai ricavi degli operai non qualificati, costretti, per guadagnare, ad emigrare in Russia e in altri stati, dove svolgono lavori di manovalanza poco retribuiti.

Kišinev, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter