Un abitante di Mosca, Aleksandr Kramarenko, è stato messo all'asta su uno dei siti di regali in qualità di potenziale marito. L'insolito annuncio è comparso in quella sede perché Aleksandr, 21 anni, è in debito con quella compagnia per più di 48 mila euro.
Qualunque signora che lo desideri può «riscattare» il giovane, aiutandolo in questo modo a estinguere il suo cospicuo debito. C'è una condizione obbligatoria: Aleksandr deve convivere con la «riscattatrice» per non meno di un anno. Soltanto in quel caso la compagnia gli abbuonerà il debito restante.
L'annuncio si presenta così: «Destinazione d'uso: per contrarre matrimonio con ragazza di non più di 35 anni. Aleksandr ha stipulato un accordo con la compagnia per un lavoro che non è stato in grado di adempiere e inoltre non ha potuto restituire, per circostanze non dipendenti dalla sua volontà, quello che gli era stato anticipato».
Nell'annuncio il potenziale marito lo si può esaminare in ogni dettaglio
L'ammontare del debito è al momento di 48.225 euro. Le offerte verranno accettate a partire dal 20 dicembre. Il «lotto» è stato messo all'asta nelle categorie «regali da meno di 80 euro» e «prodotto disponibile in deposito».
La donna che offrirà la somma più alta si aggiudicherà la possibilità di contrarre il matrimonio. Con la conseguente garanzia di un anno sul marito. Da notare che lo slogan della compagnia è «Tantissima felicità". E qualunque merce acquistata viene consegnata al cliente entro quattro ore.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»