La testimonial russa del marchio Calzedonia è diventata la cantante Vera Brezhneva. Tra poco la ragazza parteciperà alla campagna promozionale della Capsule Collection dei costumi da bagno del presrtigioso marchio italiano.
Non c'è da meravigliarsi che è stata Vera ed essere selezionata come testimonial dei costumi da bagno poichè la star, nonostante fosse già la madre di due bambine, può vantare un fisico ideale da mozzafiato. "Vera è una donna affascinante e meravigliosa, e non è soltanto bella esternamente, ma anche interiormente. E' una persona molto aperta e positiva, che contaga con la sua energia e l'amore per la vita tutte le persone che le stanno vicino», – ha raccontato l'addetto stampa di Calzedonia.
Dal canto suo la cantante ha confessato di essere già da molto tempo un'appassionata di Calzedonia, e per questo motivo rappresentare un suo marchio preferito per lei è un grande piacere.
C'è da far notare che Vera Brezhneva è nata e cresciuta in una sperduta provincia ucraina. All'inizio del 2000 si era trasferita a Kiev, dove ha superato con successo il casting ed è entrata a far parte del trio musicale femminile «Viagra» (gioco di parole, in ucraino significa «Gruppo musicale vocale e strumentale «Gioco»). Il gruppo ha subito svettato nelle classifiche, diventando estremamente popolare in Ucraina e in Russia. Le ragazze hanno effettuato una serie di tournèe di successo, stregando il pubblico, ma in breve tempo Vera ha preferito lasciare il collettivo, preferendo continuare la carriera musicale da sola. Ora la ragazza canta, fa l'attrice cinematografica e conduce programmi televisivi.
Mosca, Zoja Oskolkova
I chirurghi plastici hanno scelto la più bella star russa (FOTO) ►
La cantante Vera Brežneva ha raccontato di essersi fatta filmare nuda (FOTO, VIDEO) ►
La cantante Vera Brežneva scopre il seno per una rivista maschile (FOTO) ►
La cantante Vera Brežneva regala ai suoi fan foto piccanti (FOTO) ►
© 2015, «New Day – Italia»