Pubblicazioni del 05/20/15 (Archivio)

La cantante russa Vera Brezhneva è diventata testimonial del marchio italiano Calzedonia / La star publicizza costumi da bagno (FOTO)
Archivio

La cantante russa Vera Brezhneva è diventata testimonial del marchio italiano Calzedonia La star publicizza costumi da bagno (FOTO)

La testimonial russa del marchio Calzedonia è diventata la cantante Vera Brezhneva. Tra poco la ragazza parteciperà alla campagna promozionale della Capsule Collection dei costumi da bagno del presrtigioso marchio italiano.

New Day: La cantante russa Vera Brezhneva &232; diventata testimonial del marchio italiano Calzedonia

Non c'è da meravigliarsi che è stata Vera ed essere selezionata come testimonial dei costumi da bagno poichè la star, nonostante fosse già la madre di due bambine, può vantare un fisico ideale da mozzafiato. "Vera è una donna affascinante e meravigliosa, e non è soltanto bella esternamente, ma anche interiormente. E' una persona molto aperta e positiva, che contaga con la sua energia e l'amore per la vita tutte le persone che le stanno vicino», – ha raccontato l'addetto stampa di Calzedonia.

New Day: La cantante russa Vera Brezhneva &232; diventata testimonial del marchio italiano Calzedonia

Dal canto suo la cantante ha confessato di essere già da molto tempo un'appassionata di Calzedonia, e per questo motivo rappresentare un suo marchio preferito per lei è un grande piacere.

New Day: La cantante russa Vera Brezhneva &232; diventata testimonial del marchio italiano Calzedonia

C'è da far notare che Vera Brezhneva è nata e cresciuta in una sperduta provincia ucraina. All'inizio del 2000 si era trasferita a Kiev, dove ha superato con successo il casting ed è entrata a far parte del trio musicale femminile «Viagra» (gioco di parole, in ucraino significa «Gruppo musicale vocale e strumentale «Gioco»). Il gruppo ha subito svettato nelle classifiche, diventando estremamente popolare in Ucraina e in Russia. Le ragazze hanno effettuato una serie di tournèe di successo, stregando il pubblico, ma in breve tempo Vera ha preferito lasciare il collettivo, preferendo continuare la carriera musicale da sola. Ora la ragazza canta, fa l'attrice cinematografica e conduce programmi televisivi.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter