La ex cantante del gruppo «VIA Gra» Vera Brežneva ha inaugurato nel suo blog una nuova rubrica nella quale racconta schiettamente diversi episodi della sua biografia. Questa volta la bella cantante ha scritto di essersi fatta filmare nuda in uno dei suoi primi videoclip, che la innalzò nell'olimpo del varietà russo.
Il video della composizione «Io non gioco» fu girato nel 2008 proprio all'inizio della carriera solista della Brežneva. La stessa cantante ha raccontato che in quel periodo le era indispensabile quanto più possibile far parlare di sé. Per ottenere il suo obiettivo Vera decise di farsi riprendere nel video senza vestiti. Anche se, come poi s'è chiarito, integralmente nuda davanti alla telecamera la ragazza non s'è mostrata.
«Io non gioco»
La Brežneva ha spiegato che appositamente per quel videoclip le fu confezionata della biancheria intima sottile beige. Nella successiva fase di lavorazione del video le sono stati tolti tutti i vestiti, dando così sullo schermo la piena sensazione che la ragazza sia nuda.
Da notare che la tutina di lattice utilizzata dalla cantante nel videoclip è stata inventata e progettata per lei dallo stesso Konstantin Meladze, produttore della cantante e autore del pezzo.
Abbastanza di recente la Brežneva e Meladze hanno celebrato le nozze in Italia. L'evento è stato una vera sorpresa per tutto l'ambiente dello show business. Dopo molti anni di appuntamenti segreti, la cantante e il compositore hanno deciso che fosse il momento di vivere la propria felicità ufficialmente.
Mosca, Zoja Oskolkova
La cantante russa Vera Brezhneva è diventata testimonial del marchio italiano Calzedonia ►
I chirurghi plastici hanno scelto la più bella star russa (FOTO) ►
Rivista maschile ha steso la classifica delle donne più sexy della Russia (FOTO) ►
La cantante Vera Brežneva scopre il seno per una rivista maschile (FOTO) ►
La cantante Vera Brežneva regala ai suoi fan foto piccanti (FOTO) ►
© 2016, «New Day – Italia»