Pubblicazioni del 03/09/17 (Archivio)

In Estremo Oriente una sedicenne vince un concorso erotico (VIDEO) / La polizia sta facendo le verifiche del caso
Foto: luxurystndrd.com
Archivio

In Estremo Oriente una sedicenne vince un concorso erotico (VIDEO) La polizia sta facendo le verifiche del caso

In uno dei night club della città di Blagoveščensk una ragazza minorenne ha preso parte a un concorso di spogliarello. La polizia sta analizzando il video che è comparso in rete.

L'evento si è svolto nello scorso week-end. Il premio per lo spogliarello era di 240 euro. Inizialmente il regolamento prevedeva che le partecipanti si dovessero spogliare fino a rimanere con la sola biancheria intima. Tra tutti i presenti soltanto due ragazze hanno acconsentito e si sono spogliate. Tuttavia gli organizzatori della serata non riuscivano a stabilire la vincitrice e allora hanno proposto alle due ragazze di spogliarsi integralmente. Una delle due si è subito rifiutata, mentre l'altra si è denudata aggiudicandosi così il primo premio.

È poi risultato che la vincitrice ha solo 16 anni. Il video del concorso è stato pubblicato dall'agenzia Life. Le forze dell'ordine hanno avviato un'indagine preliminare sulla vicenda. Al momento si stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Dai risultati dell'indagine si deciderà poi come procedere a livello processuale.

Secondo le leggi russe i minorenni non possono trovarsi nei luoghi pubblici senza essere accompagnati da adulti dalle dieci di sera alle sei del mattino. Inoltre non possono frequentare luoghi – tra cui appunto i night club – nei quali possono venir danneggiati la loro salute e il loro sviluppo. Per la violazione di queste regole sia i genitori che i proprietari dei club rischiano una multa.

Blagoveščensk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter