Un messaggio personalizzato sul seno di belle ragazze. Sul Web è apparso un sito dove chiunque può ordinare di scrivere una frase di 35 caratteri e farsi recapitare la foto: non si vedrà il viso della modella ma solo il seno 'autografato'. Il servizio costa circa 7 euro. Il link con il messaggio può essere inviato ad un amico.
Gli ideatori del sito pensano che ogni loro cartolina fotografica sia un'«opera d'arte» che non ha nulla a che fare con la pornografia dal momento che le 'parti intime' sono sempre coperte.
«L'obiettivo del progetto è fornire l'adeguata offerta alla crescente domanda di cartoline fotografiche, denominate signe, e fornire il servizio comodamente a casa. Naturalmente – conclude uno dei creatori del portale – ci atteniamo alle regole della decenza: sulle cartoline non c'è il seno nudo e non si vedono i volti».
Le scritte sul seno delle ragazze: «Auguri, Jurik!»
Le signe (dall'inglese Sign) sono immagini che ritrattogono una persona che 'presta' il suo corpo sul quale viene scritto il nome del destinatario o una frase rivolta a qualcuno. Le stesse le immagini possono anche immortalare la modella che mostra un cartoncino o una tabella con auguri o messaggi vari.
Si tratta di una delle tendenze al momento più popolari tra i giovani. Tanti si prestano come modelli, cercando di arrotondare. Qualcuno crea la propria pagina sui social network o apre un vero e proprio sito dedicato.
E c'è anche chi ha trovato il modo di ricevere il 'vitalizio': NDNews.it ha documentato l'esperienza della ragazza da Perm che si è fatta tatuare su una natica il logo di una società produttrice dei videogame, e ogni mese riceve 90 euro dalla società inserzionista.
Magnitogorsk, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»