Una storia d'amore molto particolare, esposta sui cartelloni e striscioni pubblicitari che hanno tempestato un intero quartiere di Kiev, non lasciando alcun spazio alla pubblicità «tradizionale», è finita male, senza alcuna possibilità di un recupero di rapporti sentimentali. Circa due settimane fa in un quartiere della capitale ucraina sono apparsi gli striscioni, in cui protagonista di un cartone animato si rivolge a una certa ragazza di nome Sasha.
La scritta su uno degli striscioni: «Sasha, non smetterò mai di stupirti!»
In seguito si è scoperto che le dichiarazioni d'amore originali le ha collocate il 31-enne Evgenij, il quale in questo modo voleva riconquistare la sua ragazza, che l'ha lasciato dopo due anni della loro relazione sentimentale.
«Sasha, cliccherò like su tutte le tue foto!»
L'innamorato dal cuore spezzato si è rivolto a un'agenzia pubblicitaria e ha comprato tutti gli striscioni e i citylight che erano liberi nel quartiere dove abita la sua amorosa.
«Farò pace con tua madre!»
A quanto pare, dagli striscioni il ragazzo ha promesso di redimersi: fare pace con la mamma della ragazza, non seguire assiduamente la sua serie di cartoni animati preferita, cliccare «like» sulle foto della sua amorosa e di stupirla ogni giorno.
Purtroppo, il richiamo del cuore del ragazzo innamorato non è stato ascoltato. La ragazza ha piantato in asso il povero Evgenij.
«Girala come vuoi, ma staremo insieme!»
Kiev, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»