I casi di spogliarello in pubblico si verificano ad Ekaterinburgo con una sorprendente regolarità. È curioso sono sempre i rappresentanti del sesso forte a mostrare la loro nuda virilità in pubblico.
Come riportano mass media locali, un uomo nudo è stato avvistato mentre faceva il suo jogging mattutino: camminava lentamente lungo una delle vie nella periferia della città. Gli utenti della rete che hanno visto la clip hanno ipotizzato che l'«esibizionista» ha perso una scommessa ed è stato costretto a fare una corsa senza nemmeno un foglio di fico addosso, è possibile anche che era un amante, sorpreso con le mani nella marmellata dal ritorno di un marito.
Jogging mattutino senza mutande
Va notato, che l'apparizione di uomini nudi a Ekaterinburgo non è una rarità. Recentemente in un altro quartiere della città è stato avvistato un ragazzo che improvvisamente, davanti ai cittadini stupefatti, ha tolto tutti i suoi abiti. I passanti hanno ipotizzato che l'uomo sia un tossicodipendente: non prestava attenzione alle grida e chiamava un certo Vanya, e ad un certo punto si è messo ad imitare l'agente Mulder del serial «The X-Files».
Nello scorso autunno si era diffusa la notizia che un altro uomo seminudo stava correndo lungo la strada con una carrozzina e si lanciava contro le macchine.
Luomo seminudo con la carrozzina sulla strada battuta
In primavera l'attenzione dei mass media è stata attirata da famigerato internauta-attaccabrighe cittadino Ilya Rai, il quale, tutto nudo (con addosso soltanto un collare rosa) ha fatto gli auguri alle ragazze della città per la festa delle donne.
Linternet teppista Ilya Rai senza niente addosso fa gli auguri alle donne l8 Marzo
Ekaterinburgo, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»