Pubblicazioni del 07/07/15 (Archivio)

A Mosca hanno scoperto un salone di parrucchiere dove lavoravano le ragazze nude (VIDEO) / Oltre ai tagli di capelli le ragazze prestavano anche servizi sessuali ai clienti
Archivio

A Mosca hanno scoperto un salone di parrucchiere dove lavoravano le ragazze nude (VIDEO) Oltre ai tagli di capelli le ragazze prestavano anche servizi sessuali ai clienti

Agenti della polizia hanno scoperto nel centro di Mosca un salone di parrucchiere, il cui personale femminile era composto di ragazze completamente nude, senza nemmeno una foglia di fico.

Secondo l'inchiesta, per una paga extra il cliente poteva togliere i suoi vestiti durante il taglio, e addirittura godere i servizi sessuali, riportano «Vesti». Un taglio semplice fatto dalla parrucchiera senza vestiti costava circa 70 euro, per spogliarsi il cliente doveva pagare il doppio.

Il video registrato dalla telecamera nascosta: la ragazza nuda taglia i capelli a un ragazzo

La denuncia è pervenuta da parte di medici del centro di riabilitazione per i pazienti con autismo, che si trova nello stesso edificio. Il personale ha notato che il cortile davanti al suo centro è diventato un via-vai continuo di uomini ubriachi. Gli addetti avevano paura di portare a spasso i bambini, soprattutto dopo che alcuni clienti del «salone di parrucchiere» avessero tentato di sfondare la porta del centro, scambiandola con quella del negozio di acconciature per soli uomini.

Più tardi si è scoperto che nel salone di parrucchiere del tutto particolare c'era sempre la fila. Poi alla polizia è pervenuto il video di questo taglio «originale». Adesso le forze dell'ordine stanno verificando le informazioni sul tipo di servizi che prestavano nel salone.

Vale la pena ricordare che in precedenza NDNews.it aveva diffuso la notizia di un salone di parrucchiere a Kemerovo. Un imprenditore molto prima dell'apertura del salone ha annunciato che stesse cercando le parrucchiere senza complessi, pronte a spogliarsi durante il turno di lavoro. Tuttavia, delle prestazioni sessuali, così come dello spogliarello completo, non se ne parlava. Più tardi, quando il personale è stato assunto, i clienti hanno fatto una photogallery particolareggiata dei modi inusuali di tagliare i capelli.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter