Il popolare conduttore televisivo russo Andrey Malakhov ha raccontato che l'attrice italiana Ornella Muti può ottenere la cittadinanza russa. A quanto si dice, l'attrice italiana frequenta un oligarca russo e ben presto può trasferirsi in Russia.
Vale la pena notare che in precedenza in un'intervista concessa a uno dei mass media russi Muti ha confessato che vuole tanto bene alla Russia. «Mi sento russa – ha detto l'attrice. – Il vostro paese mi ha sempre attratto: la sua storia, la cultura e la cucina. Sono stata tante volte in Russia, sia a Mosca, che a San Pietroburgo. Sei mesi fa ho iniziato finalmente ad imparare il russo, prendo lezioni a un insegnante professionista russo».
Inoltre, Ornella ha raccontato che ha le radici russe: una delle sue nonne era russa e il suo nonno è cresciuto a San Pietroburgo.
L'attrice italiana Ornella Muti è pronta a diventare cittadina russa
Per ora il nome dell'oligarca, con cui esce l'attrice, non è stato rivelato. Tuttavia, secondo il conduttore Malakhov, l'italiana vuole aprire un ristorante della cucina appenninica a Mosca.
Roma – Mosca, Ekaterina Rudnik
© 2015, «New Day – Italia»