Le photogallery hot delle funzionarie pubbliche russe, diffuse nei social network, spesso diventano motivo di scandalo. Qualcuna a causa della sua voglia di condividere le foto indiscrete perde il lavoro, qualcun'altra danneggia la propria reputazione, e ci sono anche quelle che sull'onda del lassismo generale guadagnano la popolarità e numerosi fan tra il popolo della rete.
E' venuto a galla che sette ragazze, funzionarie del governo regionale di Ulyanovsk, in piena sincronia hanno pubblicato senza pudore in rete le loro fotografie erotiche. I mass media locali hanno scoperto negli account personali nei social network tantissime foto piccanti.
In rete è stata lanciata anche la classifica delle «funzionarie più hot», stilata in base al loro sex appeal.
Il primato appartiene ad Anastasia Podgornova, portavoce del Ministero della Cultura Fisica e dello Sport del Governo Regionale di Ulyanovsk.
Anastasia Podgornova
Il secondo posto spetta a Tatiana Nasibullina, impiegata presso il Dipartimento Anticorruzione.
Tatiana Nasibullina
Il terzo posto si è aggiudicato Irina Lomovtseva, impiegata presso la Dipartimento Amministrativo.
Irina Lomovtseva
Poi segue Liana Yashina, impiegata presso il Ministero delle Finanze della regione di Ulyanovsk.
Liana Yashina
Le foto senza veli delle funzionarie pubbliche della regione di Ulyanovsk hanno spaccato in due l'opinione pubblica. Alcuni non hanno visto niente di male in queste foto, mentre gli altri hanno sostenuto che le ragazze gettano un'ombra né più né meno che sull'intero sistema di potere nel paese.
Ulyanovsk, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»