Un pensionato della regione di Kemerovo rischia quattro anni di galera per il furto di una confezione di Viagra in una delle farmacie cittadine.
Secondo la polizia, il 56enne residente della città di Myski è entrato nella farmacia e ha chiesto alla farmacista di fargli vedere il farmaco per il miglioramento della disfunzione erettile, che costa circa 30 euro. Non appena la donna ha passato la confezione con il farmaco nelle mani dell'acquirente, lui è corso fuori. Uno dei testimoni dell'accaduto è riuscito a bloccare il rapinatore, trascinandolo poi nella farmacia.
Si è scoperto che il pensionato nel frattempo ha già ingoiato un paio di pillole per strada. L'uomo ha convinto la farmacista a lasciarlo andare a casa e ha promesso di tornare indietro con i soldi. La farmacista l'ha aspettato per un paio d'ore, dopodiché si è rivolta alla polizia.
Il poliziotto del quartiere ha arrestato il malfattore, che ha ammesso di aver rubato il farmaco anti-impotenza per migliorare le sue prestazioni sessuali poiché stava andando per un incontro amoroso con la sua donna. Ora l'uomo rischia il carcere per furto con strappo.
Kemerovo, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»