Pubblicazioni del 08/05/15 (Archivio)

Un bacio saffico tra due guardie di frontiera in Kazakistan ha causato licenziamento delle due donne (VIDEO)
Archivio

Un bacio saffico tra due guardie di frontiera in Kazakistan ha causato licenziamento delle due donne (VIDEO)

In Kazakistan è scoppiato uno scandalo a sfondo sessuale quando in rete è stato diffuso un video del bacio tra due donne impiegate presso il Servizio delle guardie di frontiera. Le protagoniste della clip sono state licenziate in tronco e ora intendono difendere i propri diritti in tribunale.

Nella registrazione, la causa dello scandalo, si vedono i monitor del sistema di videosorveglianza, installato, a quanto pare, in uno degli uffici non accessibili al pubblico. Le due donne in servizio presso le guardie di frontiera girano attorno a un'automobile e poi si baciano. Dopo l'effusione una delle signore si aggiusta l'acconciatura e sistema la sua uniforme.

La registrazione delle due donne che si baciano in modo passionale in uniforme militare è stata diffusa in rete, ciò che ha portato al licenziamento di tutt'e due. Formalmente, la causa del licenziamento è «l'assenteismo sul posto di lavoro».

Le donne in servizio equiparato a quello militare intanto non credono che il datore di lavoro abbia agito legittimamente, avendole destituite dall'impiego. Le donne hanno presentato un ricorso al tribunale e chiedono il reintegro in servizio, con tanto di pagamento dello stipendio arretrato per l'assenteismo forzato dal servizio a causa di ingiusto licenziamento ed il risarcimento dei danni morali.

È interessante notare che gli internauti kazaki, nel commentare il video, si sono divisi in omofobi e quelli rimasti indignati dall'ingerenza nella vita privata delle due donne-guardie di frontiera.

Almaty, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter