Un ignoto ha deciso di sbarazzarsi del proprio cane in un modo piuttosto insolito e crudele. Ha gettato l'animale sopra il recinto all'interno di un canile, senza curarsi che il cane possa rimanere ferito.
L'incidente è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza. Nel video si vede come sulla strada si ferma una macchina rossa, dalla quale scende un uomo con un cane in braccio. Lui sta cercando di gettare l'animale sopra il recinto alto senza riuscirci. Più tardi è venuto anche un suo amico per dargli una mano. Insieme sono riusciti a gettare il cane sul territorio del canile.
Un uomo ha gettato il proprio cane oltre il recinto del canile
Il personale del canile, dove ciò è accaduto, è rimasto molto indignato per l'atteggiamento dell'allevatore di cani. «Queste persone infami senza alcun indugio e alla luce del sole hanno fatto con il povero animale di compagnia quello che potete osservare adesso. Senza rimorsi e senza scrupoli, come se fosse un sacco d'immondizia, l'hanno gettato...e sono andati via a razzo» – è scritto nel testo del messaggio che accompagna il video.
Ora la polizia sta cercando di identificare questi due uomini.
Madrid, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»