Pubblicazioni del 10/28/15 (Archivio)

Nel Mar d'Azov dopo l'eruzione di un vulcano si è formata un'isola (VIDEO)
Archivio

Nel Mar d'Azov dopo l'eruzione di un vulcano si è formata un'isola (VIDEO)

Nel Mar d'Azov in seguito all'eruzione di un vulcano di fango si è formata una nuova isola. Secondo i testimoni, il fenomeno naturale insolito si è verificato vicino alla spiaggia centrale, a poche decine di metri dalla riva.

Il vulcano di fango nel villaggio di Golubitskaja

L'eruzione di un vulcano di fango sottomarino si era protratta per diverse ore, mentre l'altezza della fontana raggiungeva diversi metri. In seguito a queste emissioni, nel Mar d'Azov, non lontano dalla costa, si è formata un'isola intera dalla forma allungata.

Secondo le osservazioni degli scienziati, le eruzioni di questo vulcano sottomarino si verificano una volta ogni due anni, e ogni volta vengono accompagnate dalla comparsa di un'isola di fango relativamente grande vicino alla costa. Nel corso del tempo l'acqua la dilava, e la terra appare di nuovo solo dopo la successiva eruzione del vulcano. Per l'uomo questo processo non è pericoloso e non ha alcun impatto negativo sull'ambiente.

Vale la pena notare che i vulcani di fango e i geyser non sono rari in questa parte del Kuban'. Gli imprenditori locali hanno anche trovato una possibilità di guadagnare denaro extra. Il fango in queste sorgenti è considerato benefico per la pelle, e tutti desiderosi possono imbrattarsi a bizzeffe, e anche fare un bagno di fango per un pagamento irrisorio.

New Day: Nel Mar dAzov dopo leruzione di un vulcano si &232; formata unisola

Bagni di fango nella penisola di Taman

Golubitskaja, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter