Pubblicazioni del 01/19/17 (Archivio)

Nel Sud della Russia beccato un drone straniero (FOTO)
Archivio

Nel Sud della Russia beccato un drone straniero (FOTO)

Nei pressi della località turistica russa di Anapa è stato trovato un aeromobile a pilotaggio remoto, presumibilmente della società francese Airbus.

New Day: Nel Sud della Russia beccato un drone straniero (FOTO)

Le immagini dell'oggetto sono state pubblicate da alcuni utenti sui social. L'aeromobile è contrassegnato dal numero 646 e dalla sigla A06. Il drone non ha subito particolari danni e verrà ispezionato dagli organi competenti.

New Day: Nel Sud della Russia beccato un drone straniero (FOTO)

Con tutta evidenza, le forze dell'ordine hanno beccato un drone Do-DT di prima generazione (modello 25) che viene utilizzato come bersaglio per le esercitazioni. Questi velivoli sono stati effettivamente progettati dalla Airbus (EADS).

New Day: Nel Sud della Russia beccato un drone straniero (FOTO)

Alcuni commentatori hanno anche ipotizzato che il drone poteva essere utilizzato a scopi di spionaggio lungo la costa. In ogni modo questo lo dovranno chiarire i servizi segreti russi.

Anapa, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter