Pubblicazioni del 04/07/17 (Archivio)

Abitanti degli Urali denunciano l'attacco di un misterioso animale
Archivio

Abitanti degli Urali denunciano l'attacco di un misterioso animale

Un animale sconosciuto ha attaccato un podere di campagna negli Urali meridionali. Quasi duecento tra polli e galline sono rimasti vittime del misterioso aggressore.

Gli abitanti locali hanno raccontato che l'animale è riuscito a penetrare nel territorio privato dove venivano allevati pulcini e galli di diverse razze. La bestia ha letteralmente fatto a pezzi la ricoperture del fienile. I contadini dicono che il mattino successivo all'incidente il cane dei vicini era letteralmente in lacrime. Tutta la notte il cane non ha abbaiato e dopo invece ha cominciato a comportarsi in modo molto strano.

«Il nostro pollame passa tutto l'inverno nelle serre, non era mai accaduto niente di simile» – ha raccontato una delle abitanti locali. «Ma un mattino abbiamo trovato due serre aperte, sulle galline c'erano tracce di lotta, tutti gli uccelli erano morti. Alcuni avevano le zampe morsicate e le ali sbranate. Qualche animale ha fatto una carneficina nelle serre».

Da notare che l'animale non è riuscito a penetrare nella vicina serra con le oche. Al mattino sono stati ritrovati alcuni pulcini ancora vivi che si erano nascosti nei luoghi più disparati. Il danno per la fattoria è comunque molto ingente.

Čeljabinsk, Oleg Kir'janov

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter