Pubblicazioni del 07/22/15 (Archivio)

Un miliardario russo ha comprato una villa «maledetta» in Italia / L'acquisto è costato all'uomo d'affari 25 milioni di euro
Archivio

Un miliardario russo ha comprato una villa «maledetta» in Italia L'acquisto è costato all'uomo d'affari 25 milioni di euro

L'ex presidente della compagnia petrolifera russa Rosneft Eduard Khudaynatov ha comprato una villa a Portofino per 25 milioni di euro.

L'asta per l'acquisto della villa Altachiara (mille metri quadri di superficie) è stata vinta dalla società cipriota Miasdor Investments, la quale, secondo i mass media locali, fa capo a Khudaynatov.

Dal 2007 Altachiara era già stata messa all'asta quattro volte, ma non ha trovato alcun acquirente. È curioso che Khudaynatov è l'unico che ha deciso di acquistare questa tenuta, famosa per il suo misterioso e l'oscuro passato.

Quasi in ogni generazione dei proprietari della villa c'era qualcuno che vi moriva tragicamente. In particolare, proprio qui fu trovata morta la contessa Vacca Agusta.

Il podere era stato abbandonato per molti anni. Pochi giorni dopo l'acquisto Khudaynatov ha intenzione di incominciare i lavori di ristrutturazione della villa, che sicuramente costeranno un sacco di soldi al magnate russo. Inoltre va notato che oltre alla villa a due piani, il lotto d'acquisto comprende anche il parco con una superficie di 31 mila metri quadri.

Portofino, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter