Pubblicazioni del 10/02/15 (Archivio)

Una sirena catturata in Polonia (VIDEO) / Umanoide con la coda di pesce irretita nel fiume Vistola
Archivio

Una sirena catturata in Polonia (VIDEO) Umanoide con la coda di pesce irretita nel fiume Vistola

In rete è apparso un video nel quale si vede un gruppo di uomini con tute protettive contro i rischi da agenti chimico-biologici che trasporta sulla riva il corpo di una strana creatura con grande coda di pesce. La parte superiore del corpo presenta una testa dall'aspetto umano, che fa pensare che potrebbe essere una sirena.

Una sirena catturata in Polonia

Il video è stato girato sulle rive del fiume Vistola in Polonia. Più tardi il vice sindaco di Varsavia Jaroslaw Yuzvyak ha confermato ai giornalisti che un paio di sirene sono state trascinate via dal fiume, dopodiché sono state inviate al laboratorio per l'analisi. Secondo il funzionario, i soccorritori hanno tirato fuori dalle acque proprio le sirene, le quali la notte precedente sono finite nella fogna dove sono rimaste intrappolate.

Più tardi si è scoperto che il video è solo uno scherzo. In realtà, gli uomini in tute bianche hanno tirato fuori dal fiume un attore travestito. La burla è stata organizzata nel quadro del Festival di nuovi abitanti di Varsavia, organizzato da alcuni musei e centri culturali.

Varsavia, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter