Pubblicazioni del 07/20/16 (Archivio)

Negli Urali i detenuti hanno lanciato un album rap
Archivio

Negli Urali i detenuti hanno lanciato un album rap

Alcuni detenuti che stanno scontando la pena nel carcere di Novaja Ljalja, negli Urali, con il benestare dell'amministrazione penitenziaria hanno formato il gruppo «Hashtag» e hanno lanciato il loro album di debutto dal titolo «13».

Secondo la direzione del carcere, sono gli stessi detenuti a scrivere i testi e la musica. Oltre a esibirsi durante gli spettacoli festivi all'interno della struttura penitenziaria, i loro pezzi sono stati inviati alla selezione per partecipare al concorso «Kalina krasnaja» (Il viburno rosso).

Praticamente tutte le canzoni del primo album degli Hashtag sono dedicate alla vita dietro le sbarre. In quanto a sonorità l'album è venuto fuori con un'atmosfera un po' depressiva, cosa di cui, del resto, c'è poco da stupirsi, tenendo conto delle condizioni in cui devono creare gli autori.

Nel CD, al quale i detenuti hanno lavorato per più di tre mesi, ci sono 11 brani. Ora di una delle canzoni stanno girando il videoclip. La data della sua uscita per ora non è nota.

Novaja Ljalja, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter