Pubblicazioni del 06/20/16 (Archivio)

Nell'Estremo Oriente russo le startup agricole avranno finanziamenti pubblici / Le domande di partecipazione al concorso sono pervenuti dai 62 agrari
Archivio

Nell'Estremo Oriente russo le startup agricole avranno finanziamenti pubblici Le domande di partecipazione al concorso sono pervenuti dai 62 agrari

Nella regione di Chabarovsk si è conclusa la presentazione delle domande da parte di piccole aziende agricole, che aspirano ai finanziamenti statali per la realizzazione di nuovi progetti nel settore di coltivazione degli ortaggi e di allevamento del bestiame.

Al concorso hanno partecipato 62 pretendenti. Tutti loro hanno presentato i business plan dettagliati per lo sviluppo di allevamenti di bestiame a conduzione familiare e piccole aziende agricole. Ora, i partecipanti dovranno discutere i loro progetti alla riunione della Commissione, che si terrà alla fine di giugno. Gli specialisti del Ministero dell'Agricoltura sceglieranno tra tutte le iniziative le idee più interessanti e innovative.

La maggior parte dei business plan sono mirati all'allevamento di bestiame per la produzione della carne e del latte, così come all'orticoltura sotto serra. Questi indirizzi sono molto richiesti oggi. Vi è una costante domanda di verdure fresche, carne, latte e prodotti caseari di produzione locale da parte di acquirenti.

In totale, tra le piccole aziende agricole sarà distribuito più di 1 milione di euro erogati dal bilancio federale e dai bilanci regionali. Questo sarà sufficiente per finanziare più di 30 progetti. L'importo massimo dei finanziamenti mirati alla creazione e allo sviluppo di aziende agricoli sarà pari a 20 mila euro. I finanziamenti per gli allevamenti di tipo familiare saranno molto più alti. Per la realizzazione di tale progetto è possibile ottenere fino a 135 mila euro.

Va notato che lo scorso anno, gli agricoltori della regione di Chabarovsk hanno già ricevuto un sostegno da parte dello Stato per un importo di 845 mila euro. I sussidi sono stati stanziati a 26 aziende agricole e a 4 allevamenti di tipo familiare.

Chabarovsk, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter