Pubblicazioni del 10/13/15 (Archivio)

Sfidando le sanzioni occidentali l'Italia aumenta gli investimenti nell'economia russa
Archivio

Sfidando le sanzioni occidentali l'Italia aumenta gli investimenti nell'economia russa

È passato già più di un anno da quando i politici dell'UE hanno deciso di imporre sanzioni contro la Russia. Tuttavia, gli imprenditori e gli uomini d'affari europei non hanno alcuna intenzione di rinunciare al mercato russo. Anzi, riescono ad aumentare il volume degli investimenti nell'economia della Federazione Russa.

Il Direttore Generale di Pirelli SpA Marco Tronchetti all'incontro con il presidente russo Vladimir Putin ha detto che intende continuare ad investire in attività in Russia. Per di più, il produttore di pneumatici italiano ha già investito 450 milioni di euro nell'economia russa.

Secondo Tronchetti, gli stabilimenti di Pirelli SpA stanno lavorando a pieno regime, e quello che non viene venduto in Russia, viene esportato.

A sua volta, il presidente Putin ha rassicurato l'italiano che alcune delle difficoltà, riguardanti l'economia russa, è un fenomeno temporaneo, e ha promesso di coinvolgere risorse amministrative per agevolare l'attività dell'azienda sul territorio della Federazione Russa.

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter