Pubblicazioni del 11/26/15 (Archivio)

Un cinghiale da record ucciso negli Urali: pesa mezza tonnellata (FOTO, VIDEO)
Archivio

Un cinghiale da record ucciso negli Urali: pesa mezza tonnellata (FOTO, VIDEO)

Un cacciatore degli Urali, Petr Maximov, è stato baciato dalla fortuna: ha ucciso un cinghiale longevo dal peso di 535 chili. Perfino il mulinello nel laboratorio di sezionamento dell'animale macellato non ce l'ha fatto a sollevare la carcassa del verro.

Petr Maximov ha ucciso la preda da far morire d'invidia gli altri cacciatori nella sua propria riserva di caccia, organizzata con un gruppo di amici 6 anni fa in base alla licenza rilasciata dal Corpo forestale russo. I primi 3-4 anni la squadra di amici-cacciatori popolava la riserva, catturando i bracconieri. Al momento dell'organizzazione nella riservsa privata c'erano soltanto 20 caprioli e 2-3 cinghiali. Ora invece la cacciaggione selvatica abbonda.

New Day: Un cinghiale da record ucciso negli Urali: pesa mezza tonnellata (FOTO, VIDEO)

Maschio di cinghiale da 535 chili

New Day: Un cinghiale da record ucciso negli Urali: pesa mezza tonnellata (FOTO, VIDEO)

New Day: Un cinghiale da record ucciso negli Urali: pesa mezza tonnellata (FOTO, VIDEO)

Il super-cacciatore Petr Maximov ha spiegato che nell'area boschiva della riserva sono state istallate mangiatoie e nelle vicinanze sono state costruite le torri-vedette. Proprio da una di queste torri è partito il primo sparo che ha colpito l'animale senza però ucciderlo. Il cinghiale si è nascosto tra gli alberi e il cacciatore con la squadra l'ha inseguito lungo la scia di sangue. Al secondo colpo l'animale si è inferocito, lanciandosi contro la squadra e soltanto il terzo colpo l'ha steso, uccidendolo.

La misurazione dell'animale selvatico ha rilevato che era alto 2 metri con le zanne di 30 centimetri.

L'ispezione veterinaria ha appurato che la carne è commestibile e ora il fortunato cacciatore distribuisce la carne ai parenti e agli amici.

Ekaterinburgo, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter