Pubblicazioni del 05/22/15 (Archivio)

Centurione del Maidan: imbracciate le armi e fucilate i deputati della Verkhovna Rada! / Vladimir Parasiuk invoca la fucilazione dei parlamentari-bugiardi
Archivio

Centurione del Maidan: imbracciate le armi e fucilate i deputati della Verkhovna Rada! Vladimir Parasiuk invoca la fucilazione dei parlamentari-bugiardi

Vladimir Parasiuk, l'ex centurione del Maidan, l'ex capo di una formazione dei paramilitari volontari filogovernativi di Kiev, e ora deputato indipendente della Verkhovna Rada (Parlamento ucraino), ha invitato i manifestanti che protestano sotto le mura della sede della Verkhovna Rada, …a fucilare i suoi colleghi-deputati.

New Day: Centurione del Maidan: inbracciate le armi e fucilate i deputati della Verkhovna Rada!

Deputato di Verkhovna Rada Vladimir Parasiuk all'interno dell'aula parlamentare

Accusando il potere attuale di una corruzione dilagante e garantendo ai manifestanti il proprio sostegno, il deputato Vladimir Parasiuk ha lanciato appello di passare per le armi i suoi colleghi-bugiardi che non mantengono le promesse date agli elettori.

New Day: Centurione del Maidan: inbracciate le armi e fucilate i deputati della Verkhovna Rada!

Deputato di Verkhovma Rada Vladimir Parasiuk, centurione a Maidan

«Imbracciate le armi e fucilate loro! Ci sono le parole e ci sono i fatti concreti. Se diciamo di fare qualcosa, allora bisogna farlo!", – ha detto l'ex centurione del Maidan.

L'ex paramilitare ha lanciato inoltre le filippiche furiose contro le massime cariche dello stato ucraino: "Non sono stato io a eleggere né (il presidente) Poroshenko, né (il premier) Yatseniuk. E' stato il popolo a eleggerli, che ora grida: «Abbasso tutt'e due!"

New Day: Centurione del Maidan: inbracciate le armi e fucilate i deputati della Verkhovna Rada!

Deputato di Verkhovna Rada Vladimir Parasiuk nella sacca di Ilovajsk nel Sud-Est dell'Ucraina

Il deputato si è lamentato di essersi pentito più di una volta di candidarsi e farsi eleggere nella Verkhovna Rada: "Questo ambiente è lurido. Nessuno vuole vivere secondo la legge e il conflitto nel paese continuerà finchè nel Parlamento non ci saranno cambiamenti".

Roma-Kiev, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter