Pubblicazioni del 06/22/16 (Archivio)

Un'automobilista bielorussa ubriaca morde agenti della polizia / E tenta di ingoiare il verbale
Archivio

Un'automobilista bielorussa ubriaca morde agenti della polizia E tenta di ingoiare il verbale

Gli agenti della polizia stradale di Minsk sono dovuti confrontarsi una donna al volante che si è scagliata contro di loro. La donna, fermata per aver superato i limiti di velocità, si è scatenata come una belva e ha morso i tutori dell'ordine.

Secondo il rapporto degli agenti, l'automobilista, che «emanava dall'alito un forte odore di alcol», si è messa a urlare, saltare addosso ai poliziotti e anche morderli. La donna ha insistito, inoltre, sul fatto che è cittadina russa, perciò gli agenti non avevano, secondo lei, alcun diritto di fermarla. Ha chiesto di farle vedere l'ordine di cattura, firmato dal presidente del paese in persona.

A un certo punto ha afferrato il verbale, cercando di ingoiarlo, ma i tutori dell'ordine l'hanno bloccata in tempo.

Una volta la donna, molto agitata, è stata portata nel commissariato locale, ha rifiutato di sottoporsi a una visita medica e alla prova del palloncino. Di conseguenza, la donna rischia la multa di mille euro per guida in stato di ebbrezza, così come la sospensione della patente di guida per un massimo di tre anni.

Minsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter