Pubblicazioni del 01/11/17 (Archivio)

I media hanno mostrato la «first lady» della Bielorussia (VIDEO)
Aleksandr Lukašenko
Archivio

I media hanno mostrato la «first lady» della Bielorussia (VIDEO)

Il presidente della Bielorussia Aleksandr Lukašenko alla funzione natalizia in una delle chiese di Minsk si è presentato assieme al figlio Kolja e a una donna sconosciuta.

Il leader bielorusso è arrivato al tempio con una macchina di servizio. Lukašenko, seduto sul sedile posteriore, è uscito dalla portiera destra, come testimonia il video pubblicato dal canale televisivo «Belarus 1». Dalla portiera sinistra per primo è uscito il figlio del leader bielorusso, Kolja, seguito da una donna con la testa avvolta in un foulard.

È emblematico che nelle cronache ufficiali la donna misteriosa non venga ricordata. Altre fonti non contengono neanche immagini dell'arrivo del corteo presidenziale alla chiesa.

Ricordiamo come in precedenza il figlio minore di Lukašenko avesse smesso di comparire in pubblico. Era stato comunicato che Nikolaj dedicasse tutte le sue attenzioni alla scuola. Il leader bielorusso aveva però riferito come il bambino non desiderasse diventare il presidente della Bielorussia.

Secondo le fonti di pubblico dominio, Aleksandr Lukašenko è sposato dal 1975 con l'insegnante di bielorusso Galina Želnerovič. La coppia non vive insieme, anche se ufficialmente non sono divorziati. Il figlio Nikolaj è nato da una relazione extramatrimoniale. Secondo la versione dei media bielorussi, la madre del bambino sarebbe il primario dell'ospedale della Direzione degli affari del presidente, l'ex medico personale di Lukašenko Irina Abel'skaja.

Minsk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter