Un uomo residente a Miass nella regione di Čeljabinsk ha riportato ferite mortali dopo essere precipitato dal quarto piano. Come si è scoperto, l'amante focoso ha deciso di fare una sorpresa alla sua fidanzata, cercando di introdursi di nascosto nel suo appartamento.
Il 41enne romanticone abitava un piano sopra la sua amorosa. Un vicino di casa della vittima, testimone della tragedia, ha raccontato che l'innamorato era uscito sul balcone, notando che nel palazzo di fronte stesse accadendo qualcosa di strano. L'uomo è sceso dalla finestra ed è rimasto appeso al davanzale, cadendo poi sulla tettoia d'ingresso e morendo sul colpo.
Sono dovuti intervenire soccorritori per tirare giù il corpo. Giunti sul posto, i medici hanno riferito che al momento dell'incidente l'uomo era in stato di ebbrezza.
Intanto, la ragazza, ignara della prodezza di suo «Romeo», è stata colta alla sprovvista dalla notizia della sua morte. La donna stava già dormendo per smaltire la sbornia: il giorno prima lei e il fidanzato hanno avuto insieme una bevuta.
Miass, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»