Un doppio omicidio a sfondo di gelosia è stato commesso da un abitante del Tatarstan. L'uomo ha accoltellato la moglie e il suo amante segreto, dopo averli trovati a letto. Per completare l'opera, l'assassino ha reciso gli organi genitali all'amante della moglie.
Dalle informazioni delle indagini si sa che la consorte di Vladimir Sidorov, veterinario trentacinquenne, aveva detto al marito che sarebbe partita per andare a trovare una sua amica che aveva partorito da poco. L'uomo invece è restato a casa con i bambini. Ma non essendo la moglie dopo tanto tempo ancora tornata a casa, il marito geloso ha telefonato all'amica di lei, venendo così a sapere che quest'ultima non si trovava lì. Allora Sidorov è andato a casa dell'uomo che, come gli aveva raccontato la moglie, le aveva dato un passaggio in macchina dall'amica. Vladimir ha sorpreso il padrone di casa in compagnia di sua moglie, per giunta mentre facevano sesso.
Preso da un raptus di gelosia, Sidorov ha tirato fuori un coltello e ha colpito l'amante della moglie, recidendogli lo scroto. Tra l'altro, il veterinario è specializzato proprio nella castrazione di animali. L'uomo è morto a causa delle ferite riportate.
Chiusi i conti con il rivale, Sidorov ha accoltellato anche sua moglie. Commesso il doppio omicidio, l'uomo ha chiamato la stazione distrettuale di polizia e ha confessato il crimine.
Adesso il veterinario geloso rischia fino a 20 anni di reclusione per l'omicidio di due persone. Aveva già precedenti penali per percosse.
Kazan', Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»