Pubblicazioni del 11/25/16 (Archivio)

A Soči un orso selvatico uccide una pensionata / L'animale ha aggredito la donna vicino a casa
Archivio

A Soči un orso selvatico uccide una pensionata L'animale ha aggredito la donna vicino a casa

Gli inquirenti della città di Soči stanno effettuando tutti gli accertamenti relativi alla morte di una donna anziana in seguito all'aggressione di un orso selvatico.

Il tragico incidente è successo a una pensionata di 77 anni, il cui corpo, pieno di ferite lacere caratteristiche di un attacco di un animale feroce, è stato trovato privo di vita accanto alla sua casa. Le forze dell'ordine hanno supposto che la pensionata sia stata aggredita da un orso.

Questa versione è supportata dal fatto che sul terreno sono state rinvenute tracce di trascinamento e di pelo dell'animale. Allo scopo di stabilire la causa esatta della morte dell'anziana, è stata ordinata una perizia medico-giudiziaria. Al momento gli inquirenti stanno accertando tutte le circostanze della tragedia.

Ricordiamo che a fine settembre sui monti intorno a Soči ha avuto luogo una storia simile, quando c'è mancato poco che un orso sbranasse una turista di 25 anni durante un'escursione. In conseguenza dell'attacco dell'animale la ragazza ha riportato delle ferite lacere alla schiena. La vittima dell'aggressione e il suo compagno di strada sono stati costretti a chiamare i soccorritori.

Gli abitanti di Soči e dei villaggi montani dei dintorni si erano già lamentati in precedenza delle frequenti apparizioni di orsi vicino alle loro abitazioni. I plantigradi escono dal bosco e vanno nei centri abitati in cerca di cibo. Gli abitanti dei villaggi locali hanno raccontato che gli orsi entrano nei cortili, dove acchiappano e mangiano il pollame.

Soči, Ol'ga Panfilova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter