Pubblicazioni del 12/28/16 (Archivio)

Durante le riprese di uno show della TV russa un orso colpisce una ragazza (VIDEO)
Archivio

Durante le riprese di uno show della TV russa un orso colpisce una ragazza (VIDEO)

Le riprese della trasmissione «Sull'amore», che va in onda sulla televisione russa, ci è mancato poco che finissero in tragedia: un'orsa che partecipava alla registrazione durante l'intervallo ha aggredito una ragazza della troupe televisiva.

Durante una pausa delle riprese dello show, l'orsa e il suo addestratore stavano socializzando con i collaboratori della trasmissione. L'animale, fino ad allora tranquillo, ha reagito a un tentativo di una ragazza della troupe tecnica di avvicinarlo da dietro.

Con un solo movimento della zampa l'orsa ha gettato a terra la ragazza, impigliandosi nel suo badge e nel suo golfino. L'addestratore ha reagito con prontezza e in un attimo ha fatto andare la bestia da parte, mentre i colleghi della troupe aiutavano la ragazza a rialzarsi e ne controllavano le condizioni.

L'addestratore ha fatto presente di aver chiesto di non toccare l'animale senza il suo permesso. Un invito analogo era stato fatto ai suoi colleghi e agli spettatori da una delle collaboratrici della trasmissione. Per fortuna, la vittima non ha riportato ferite gravi.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter