Pubblicazioni del 02/07/17 (Archivio)

Blackjack sulle bare / A Irkutsk scoperto casinò clandestino sotto l'insegna di un'agenzia di pompe funebri
Archivio

Blackjack sulle bare A Irkutsk scoperto casinò clandestino sotto l'insegna di un'agenzia di pompe funebri

A Irkutsk gli ispettori della polizia hanno scoperto un casinò clandestino nell'edificio dove aveva sede una ditta di pompe funebri. Tra le corone funebri e le bare c'erano un tavolo da poker e delle slot.

«Una bisca, attrezzata per i giochi d'azzardo, si trovava nel locale di una palazzina a due piani dove svolgeva la sua attività un'agenzia di pompe funebri che vendeva bare in legno, lastre tombali e corone funebri» – si riferisce sul sito ufficiale del Comitato investigativo della Russia.

Le forze dell'ordine erano venute a sapere in precedenza che sotto l'insegna delle pompe funebri si nascondeva una bisca clandestina. Per cogliere sul fatto gli organizzatori e i clienti del casinò, gli ispettori hanno fatto irruzione nel locale abbattendo la porta con una mola.

Nel locale sono stati trovati 23 slot, un tavolo da poker, carte da gioco, delle fiches e un panno da poker. Inoltre, nel corso della perquisizione, gli agenti hanno confiscato della documentazione riguardante l'attività del casinò clandestino.

È stato avviato un procedimento penale per «Organizzazione e svolgimento illegale di giochi d'azzardo». I colpevoli rischiano fino a quattro anni di reclusione.

Ricordiamo che il gioco d'azzardo è proibito in Russia dal 2009 quasi dappertutto. Fanno eccezione solamente quattro zone speciali nei territori dell'Altaj, di Krasnodar, del Primor'e e nella regione di Kaliningrad.

Irkutsk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter